La vacanza in sicurezza

 

Tutte le nostre abitudini quotidiane sono cambiate  e anche la vacanza sarà un po diversa.

Noi c’impegniamo a farvi passare la vostra meritata vacanza in sicurezza con piccoli cambiamenti.

Libertà negli spazi

Le nostre zone comuni sono già spaziose e la decisione di togliere un terzo delle camere disponibili ci garantisce ancora più libertà di movimento.

 

Mascherine

Al momento è ancora obbligatorio portare la mascherina all’interno dell’Hotel.

 

Breakfast e ristorante

Il nostro grande buffet è completamente protetto da plexiglass e viene servito da noi a partire dalla colazione al buffet dei contorni a pranzo e cena e al buffet dei dessert alla sera. Il servizio impiattato dei primi e secondi sarà servito con il massimo dell’igiene. Garantiamo le giuste distanze tra i tavoli.

Pulizia e gel

Da sempre diamo la massima attenzione alla pulizia, quest’anno si aggiunge la sanificazione delle camere con gli appositi prodotti. Gli ambienti in comune vengono sanificate diverse volte durante la giornata e  sono presenti  molti postazioni dove potersi igienizzare le mani.

Piscina

Il cloro usato nella piscina è già uno dei più comuni disinfettanti ed è in grado di eliminare virus e batteri. L’accesso alla vasca è regolamentato in modo da evitare assembramenti, i lettini sono distanziati 1,5m uno dall’altro (non per i nuclei familiari) e verranno sanificati ad ogni cambio cliente, così come i servizi igienici.

Check-in on-line

Il Check-in può essere effettuato tranquillamente da casa prima di arrivare.

 

Spiaggia

Più spazi per tutti! Gli ombrelloni sono più distanziati degli altri anni e i lettini vengono sanificati quotidianamente.

Al momento l’uso della mascherina in spiaggia è obbligatorio solamente duranti gli spostamenti verso zone affollate.